Azienda

La ditta Romani e Rindori nasce nel 1968 come ditta artigianale per l’impiantistica termo-idraulica civile ed industriale, per la climatizzazione, realizzazione di pannelli solari e riparazione in genere.

Dal 1995 la ditta Romani e Rindori ha esteso la propria attività alla gestione delle manutenzioni sui impianti di tipo civile e industriale.

Dal 1999 l'azienda ha conseguito la certificazione secondo il sistema ISO 9001:2008.

I soci fondatori, signori Romani Romano e Rindori Enrico, danno vita nell’anno 2003 ad un nuovo gruppo aziendale inserendo nel consiglio di amministrazione altri soci e portando il proprio organico a venti dipendenti.

Nel 2008, al fine di ampliare la propria attività di manutenzione e garantire un servizio più tempestivo agli utenti della zona di Firenze sud si associa alla Climapoint srl, un centro assistenza Riello per la manutenzione di caldaie e condizionatori.
Nel 2007 il gruppo decide di collaborare con una nuova società, Edilproget srl, per la realizzazione di tutte le opere edili complementari alla propria attività.

Nel 2008, al fine di ampliare la propria attività di manutenzione e garantire un servizio più tempestivo agli utenti della zona di Firenze Sud, si associa alla Climapoint srl, un centro assistenza Riello per la manutenzione di caldaie e condizionatori.

L'azienda pone particolare attenzione all'aggiornamento dei propri dipendenti, per avere personale preparato sulle tecniche più innovative e sui materiali migliori da utilizzare.

 

 

Thumbnail image

 

sincert